Non è un film terribile - il mio ragazzo di 10 anni l'ha adorato, e lui sarebbe stato il target demografico, quindi immagino che abbiano azzeccato il colpo. Abbastanza noioso per un adulto però. <br/> <br/> Difficile relazionarsi con personaggi di lego animati, anche mod ad alta tecnologia. <br/> <br/> Ho pensato alla scelta delle tre grandi virtù del Bionicle il mondo era un po 'strano: unità, dovere e destino. Sono l'unico a pensare che quei suoni siano solo un po 'fascisti? Soprattutto il destino. Che dire di libertà, uguaglianza, giustizia, ecc.? <br/> <br/> Oh beh, venderà Lego. Un po 'noioso per un film, ma non male per un annuncio di 74 minuti. Potrebbe essere molto peggio. Non capisco qualcuno, per favore, spiegamelo? Ho 9 anni, compro i giocattoli, non riesco a credere che non abbiamo mai visto un Bohrok nel film, benissimo, ma congelato nel ghiaccio. Questo film era al di sotto della media come il livello di Kangaroo Jack. Era noioso che mi stavo quasi addormentando e l'ho guardato prima delle 19:00! E 'stata una trama così facile da seguire in parte come Lord of the Rings con due piccoli Bionicles che portano una maschera da qualche parte proprio come Frodo e Sam con l'anello. Avrei potuto fare un film migliore usando i miei giocattoli e spendere meno denaro su di esso. Una buona nota su questo film ho scoperto dalle anteprime che George of the Jungle 2 uscirà il prossimo mese. Sebbene io possa apprezzare questo film in certi punti luminosi della recitazione, non è una trama originale. L'intera conclusione del mio fandom per il primo Toa non è stata molto soddisfacente, ma mi è piaciuta. Spero che Lego possa fare meglio nella storia e nella recitazione in futuro. Devo dire che le opere di fuoco visive erano incredibili. Non penso che nessuno possa vantarsi di fare meglio. Se la critica fosse il bestiame, avrei una mandria per questo film. Ma c'erano punti luminosi che valevano il tempo doloroso. Probabilmente Michael Dobson ha avuto le migliori prestazioni vocali. Il suo Kopaka era quello che bilanciava le buone e cattive prestazioni del film. Ecco che arriva la critica La mia principale critica all'animazione sono i gesti per lo più di Tahu. Tahu era molto femminile, nei gesti e nelle linee, e l'ho trovato un po 'divertente. Pohatu e Onua sembravano aspettare un po 'troppo pazientemente per le altre battute. Gali sovraffollato di gradi minori. Lewa era buono ed essenziale, e un po 'religioso Mata-nui. Takua era un po 'troppo drammatico, a volte, ma era previsto. Kopaka aveva alcuni difetti al primo incontro. La musica era astutamente Bionicle, ed è uno degli ascolti più alti, e si dimentica che è lì, che ammorbidisce i punti difficili.Tutto insieme fa festa per gli occhi appassionati dei fan, ma non sempre le loro orecchie. Questa è una storia per i deboli di cuore. Questo è il Signore degli Anelli di Mata-nui. Questo film è una svolta tra Lord of the Rings e Warriors of Virtue. I concetti sono simili, ma questo film ha anche la sua unicità. Mi è piaciuto, anche se sembrava non aver preso il suo tempo verso la fine. 7,8 su 10. Per volere dei miei figli, ho guardato questo film più e più volte, probabilmente almeno 100 volte. È uno dei pochi preferiti che non si è irritato dopo dozzine di visualizzazioni. L'arco della storia include lotte classiche e archetipi familiari, l'animazione è eccezionale e il dialogo è coinvolgente.
Huberrein replied
368 weeks ago