Huberrein replied

368 weeks ago

Jackass 3D > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto l'ultimo film di Jackass, perché lì c'era un'intelligenza al lavoro, al di là del solo desiderio di essere scioccante e grossolano (sebbene "shocking" e "lordo" fosse troppo mite). E questo era solo molto di più. <br/> <br/> Il film non è per lo schizzinoso, specialmente per la delizia degli escrementi. Gli escrementi qui sono trattati come coriandoli alla vigilia di Capodanno. Non voglio entrare nei dettagli, perché gran parte del mio godimento di questo film è dovuto al fattore shock. C'erano alcune scene che ero troppo spaventato per guardare. <br/> <br/> Non voglio provare a descrivere o dare un elenco di ciò che viene mostrato qui. Lasciatemi dire che se Thomas Edison avesse mai pensato che la sua invenzione avrebbe mostrato qualcosa come QUESTO, avrebbe distrutto la sua macchina fotografica e si sarebbe ucciso. Ma per circa l'80% di questo film, stavo urlando dalle risate, anche se terribilmente imbarazzato stavo continuando così. <br/> <br/> L'unica cosa che posso dire specifica di una scena di questo film è che il Midget Bar Fight deve essere, senza dubbio, il più esilarante & quot; Candid & quot; scena che abbia mai visto. <br/> <br/> Ho avuto grossi problemi a vedere un film così rozzo, grossolano, violento e ovviamente commercializzato da un pubblico di circa 40 anni più giovane. L'ho visto. Lo amavo. Sono così imbarazzato. E l'ho visto in 2-D. Quale era almeno una D più di quanto avessi bisogno. L'idea di guardare alcune di queste scene in 3-D. . .
Come fan dello show di MTV, e dei primi due film, devo dire che sono stato molto bene a guardare Jackass 3-D la scorsa settimana (non ho avuto IDD: D), e devo dire che è stato un film molto divertente. Per coloro che non sono consapevoli di ciò che Jackass è, è praticamente una commedia che cerca di farti ridere usando il valore dello shock. È diviso principalmente in 3 parti: acrobazie pericolose, acrobazie rozze e scherzi nascosti della macchina che di solito coinvolgono estranei casuali. Per coloro che non erano sicuri di quanto il 3D sia usato in questo film, ti darò un piccolo suggerimento: è usato molto. I film di Jackass sono noti per le loro incredibili sequenze di apertura e chiusura, e posso assicurarti che la 3-D è abusata di tutti i modi possibili nelle sequenze di apertura e di chiusura. Per i fan, potresti voler rimanere in giro durante i titoli di coda, perché avrai un trattamento speciale. <br/> <br/> Per quanto riguarda la mia opinione personale, è difficile dire qualcosa di veramente costruttivo su questo film, perché difficilmente un film. È un gruppo di scenette messe insieme in un film lungo 95 minuti. Proprio come i primi due film, questo esce come una versione più lunga dello show televisivo, solo con la nudità e il giuramento. Proprio come Korey ha detto su Spill.com, non puoi entrare in Jackass 3-D non aspettandoti niente di meno che l'eccellenza, ed è quello che ho fatto, e mi è piaciuto. Devo dire che alcune acrobazie mi hanno spiazzato, e ho uno stomaco piuttosto solido, come ad esempio "The Sweat Cocktail", "La mela del mio culo" e uno che coinvolge Steve-O in fase di lancio nell'aria in un vasino portatile pieno di schifezze. Ma poi di nuovo, non posso dire di non aver riso me stesso in modo stupido durante questo film: per tutto il film, le persone nel teatro (e sono stato piacevolmente sorpreso di vedere un auditorium completo) ridevano e applaudivano. Mi sono ritrovato a ridere a crepapelle per tutte le acrobazie, anche se alcune di loro come quelle sopra menzionate mi hanno fatto impazzire più di quanto mi abbiano fatto ridere. L'unico problema che posso davvero pensare è che alcune acrobazie che abbiamo già visto (o da vol.1, vol.2, vol.2, o serie TV), e mentre ci fanno ancora ridere, l'effetto comico si è abbassato abbastanza bit <br/> <br/> Tutto sommato, non è un film per tutti, ma è quasi un ringraziamento a tutti i fan per aver bloccato con questi ragazzi per 10 anni. E francamente, la scena con i "Memories" di Weezer mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi: lacrime di gioia. Questa è la parte in cui realizziamo che i ragazzi volevano davvero offrire un buon tempo e dove ci rendiamo conto di cosa intendessero i ragazzi, un enorme grazie. E onestamente, mi sentivo come se stavo facendo una standing ovation. Ragazzi impegnati nella missione: spero che questo non sia l'ultimo che sentiremo di Jackass, ma se lo è, è stato un piacere restare con voi ragazzi!
Sono stato un fan di Jackass per diversi anni e ho visto i primi due film e la serie TV. Questo è stato di gran lunga il migliore e il più divertente di tutti. Non ero decisamente deluso da Jackass 3D. Mi sentivo come il Ho speso $ 18,50 per vedere che JACKASS 3D era ben speso. Ho riso in tutte le scene - non c'è una scena noiosa in questo film e non ha trama solo l'equipaggio Jackass che fa acrobazie divertenti e burloni. Sono andato a vedere questo film alle 10.40 del primo giorno ha mostrato nel mio paese e c'erano così tante persone lì. Era così bello sentire l'intero teatro ridere e non penso ci fosse un secondo del film in cui non ho sentito ridere dalle altre persone nel teatro. Tutti hanno pianto dal ridere. Il 3D è ben utilizzato in questo film (sono andato alla versione Real D). Questo è senza dubbio il film più divertente del 2010. Se sei un fan di Jackass allora devi vederlo - non rimarrai deluso. È molto più grossolano dei primi due film. Ci sono così tante acrobazie e scherzi in questo film. Non potevo scegliere la mia scena preferita. Voglio vederla di nuovo! 10/10 è la mia valutazione
Ho dato a questo film un 9, probabilmente sarebbe stato un 8 se non fosse stato per gli effetti 3D. Il punteggio 10 è qualcosa che salvo per i film che sono i migliori della loro categoria, e il miglior mockumentary della commedia che abbia mai visto è Midgets vs Mascots. Ovviamente, Hollywood Black lo ha doppiato, quindi devi comprarlo su Amazon o Best Buy e non sapremo mai come avrebbe fatto nei cinema. Vergogna. Se riusciremo a vedere la troupe di Jackass in 3D, non c'è motivo per non dare a qualche commedia indipendente più piccola la possibilità di ottenere lo stesso tipo di successo e dare ai veri commedianti la possibilità di supportare i film che vogliono vedere. In ogni caso, consiglio vivamente Jackass 3D per tutti i fan là fuori che apprezzano il fatto che sia OK fare un film per persone che vogliono solo ridere e divertirsi per 90 minuti.
Molto divertente se ti piace vedere i ragazzi battere le palle da soli! Preferisco gli scherzi e le acrobazie al cattivo umorismo del vasino. Il peggio era il vulcano: potevo davvero fare a meno di quella visione. Ovviamente hanno il solito calcio nelle acrobazie delle palle e non ho mai mancato di rabbrividire. Non posso credere che questo non faccia gravi danni. Ovviamente se stai cercando qualsiasi tipo di significato o dichiarazione politica, dovresti andare a vedere un documentario. Ma se vuoi solo ridere di alcune acrobazie molto stupide, allora questo film non dovrebbe deludere. I ragazzini sono in piedi fino alla prova del tempo, mi chiedo solo quanto altro di questo i loro corpi possono prendere? Speriamo che una o due volte. Stai sicuro ragazzi.

&#39;Jackass 3D&#39; opens with the entire cast all lined up, each wearing a different color of the rainbow, in front of a rainbow colored background, each in turn being attacked in various ways. Some
3a43a2fb81
Collo d'acciaio full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie The Champagne Gang in italianDungeons Dragons: The Book of Vile Darkness dubbed italian movie free download torrentDarna full movie in italian 720p downloadRabbia e onore full movie online freeLoafer downloadHannibal full movie in italian free download mp4Thirst movie download hdNiko and the Sword of Light full movie hd 1080pU-112 assalto al Queen Mary movie in italian free download
Please log in to post a reply.