Huberrein replied

355 weeks ago

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Rilasciato nel gennaio 2010, Smokin 'Aces 2 è stata una versione video diretta. Diretto da PJ Pesce e interpretato da molti volti sconosciuti in un completo turnaround al prequel all star. <br/> <br/> La trama segue la stessa trama di base della prima, c'è un contratto di successo, che molte persone diverse sono stati assunti per fare Diventerà un argomento di trama più profondo, ma lo lascerò alla discrezione della visione, tuttavia ho trovato la trama molto attenuata, eppure sono rimasto sorpreso inaspettatamente da tutti gli intelligenti cambiamenti e colpi di scena che gli scrittori hanno incluso. <br/> <br/> Personaggio saggio vediamo il ritorno di Lazlo Scoot, e Lester Tremor che è stato accompagnato da un altro fratello, a fianco della sorella e più lontano. Sono rimasto deluso dalla mancanza di sviluppo del personaggio da parte degli scrittori, i nuovi assassini non sono niente di nuovo ed eccitante, mancano di storie profonde e non sono dello stesso calibro del prequel. <br/> <br/> Il protagonista del film è l'agente dell'FBI Zane Baker, che è a capo del programma di protezione; è interpretato da Clayne Crawford (Kevin Wade nella 24 stagione 8). Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo ruolo nel film, e ho sentito che era altamente credibile e ha mostrato grandi capacità per un uomo del suo status. Crawford ha 31 anni e ha lavorato in Films solo da alcuni anni, ma è evidente che ha le carte in regola per diventare un elenco di film, e sinceramente desidero che lo ottenga. È una ventata di novità per una lista di star di Hollywood che ora può essere paragonata a una vecchia canzone bloccata in ripetizione. <br/> <br/> Vinnie Jones offre anche la sua solita esibizione dell'amabile criminale britannico, che uccide per sia denaro che piacere. Questo personaggio è diventato un ruolo ricorrente per Vinnie, tanto quanto mi piace vederlo interpretare questo ruolo, non posso non sentirlo stancare, forse dovrebbe cercare di superare il limite se vuole raggiungere aspirazioni più elevate. <br/> <br/> L'essere tutto e finire tutto il film è che non c'è originalità nei personaggi, la trama è priva di lustri e solo una versione rielaborata del prequel, con un cast meno impressionante e una storia e un personaggio poveri sviluppo. Semplicemente non è 'Smokin' Aces '.
Questo film non è affatto male. Per i principianti, ero ben consapevole che si trattava di un film diretto al video. IMDb lo rende chiaro con l'annuncio (video) nella lista. Quindi non mi aspettavo che il valore della produzione fosse vicino all'originale. Inoltre, non è un * sequel *. Presto ti rendi conto che questo è in effetti un prequel. <br/> <br/> Ero un grande fan del primo; ottimo film d'azione. Mi aspettavo una forma di budget inferiore in questo. Questo è essenzialmente ciò che ottieni.Lo stile del film è diverso. Ciò non significa che sia cattivo. <br/> <br/> Se sei una persona che presta attenzione ai dettagli, probabilmente godrai di alcune cose in questo film. Ci sono più connessioni fatte in questo film oltre al nome del titolo e all'apparizione di Lazlo Soot (a quanto pare la maggior parte delle recensioni pensa che siano le uniche connessioni). <br/> <br/> Si parla di Buddy Israel e Primo Sparazza, solo per l'amor di nomi. Sì, in effetti è Lazlo. Impari un po 'su Lestor Tremor (uno dei tre fratelli Tremor del primo) passato. Scoprirai anche alcuni dettagli interessanti su Beanie (dall'entourage di Israele. <br/> <br/> Davvero, sono tutti piccoli dettagli che non fanno nè rompere il film. Sono più lì per farti sorridere come un fan del film il primo. <br/> <br/> Il film è un solido 6 per un'azione relativamente insensata con pochi colpi di scena decenti e parti risibili. Soprattutto dato che è un film diretto al video. Con questo in mente, è in realtà davvero buono per quello che è.
Il fatto che abbiamo già così tanti problemi su questa Terra; come il riciclaggio, il riscaldamento globale e amp; come. Questi teschi intorpiditi tirano fuori un film che è una completa perdita di tempo e amp; plastica usata per creare DVD. Una persona con l'I. Q di 1, richiederebbe 91 minuti di recupero della propria vita. Mi sembra che & quot; Tremors & quot; ha avuto modo troppo dialogo. La & quot; Lady Assassin & quot; è stato fortunatamente eliminato rapidamente (dovrebbe essere morto nei titoli di testa). Tutti gli sceneggiatori devono aver creato questo film dopo una brutta notte di taco, dove tutto ciò a cui pensano è CRAPola. In così tanto tempo ci vuole una persona per fare una discarica, questi idioti usano quel tempo per fare film, che in qualche modo vale milioni. <br/> <br/> Fondamentalmente questo film fa schifo !!!
Le due buone parole che posso dire di questo film sono Vinnie Jones. È sempre fantastico. Questa storia aveva delle potenzialità, ma non era ben pensata nella sua esecuzione. Come per il primo film, questa è una storia che parla di una taglia da 3 milioni di dollari. L'obiettivo è un funzionario governativo. Gli assassini non erano ben stabiliti come individui. Vediamo un piccolo assaggio di come ognuno di loro assassina, ma non tanto quanto i personaggi del primo film. Vediamo un'area sicura per il bersaglio e guardiamo tutti gli assassini arrivare sul posto, tutti con $ 3 milioni nelle loro menti. Questo film non ha avuto il coraggio o la gloria del primo film. Se non ci fosse stato Smokin 'Aces, non avrei guardato questo. Se non devi pagare troppo per guardarlo, vale la pena guardare questo film, ma non lo comprerei.
L'originale Smokin 'Aces di Joe Carnahan è stato accolto con sentimenti contrastanti, ma un bel pezzo di intrattenimento in sé. L'originale doveva molto alle commedie del crimine nero nello stile di Guy Ritchie. <br/> <br/> Questo sequel / prequel / crapquel è prodotto solo da Carnahan. Passa il timone di regia a P.J. Pesce. Un rapido sguardo a questo & quot; director & quot; la lista di credito su IMDb ti dirà esattamente cosa aspettarti. Assassin's Ball è diluito in ogni modo immaginabile. Innanzitutto, è solo molto strettamente connesso all'originale. Si può supporre che il cast superbo ed eclettico dell'originale non sia stato probabilmente facile da proteggere e così, nel tentativo di incassare, hanno escogitato una pietosa scusa di una storia che cerca di mantenere il tema degli assassini tutti dopo lo stesso obiettivo . Ma la storia non porta nulla di nuovo ed è in realtà inferiore. I nuovi personaggi sono versioni obsolete di quelli vecchi e anche la qualità della recitazione è al di sotto del suo sforzo precedente. <br/> <br/> Ci sono sequenze in questo film che ti faranno rabbrividire. Per esempio, un uomo viene colpito e l'effetto digitale a basso costo di sangue splatter va in una direzione assolutamente SBAGLIATA, gravitazionale e che sfida la logica. E questo singolo esempio racchiude il senso di direzione debole qui esposto. <br/> <br/> Come potrebbe il produttore, un uomo che ha girato miracolosamente fantastici film indipendenti e anche un capolavoro come Narc in realtà OK di tutto questo? Carnahan ha appena incassato l'assegno e non ha controllato la qualità qui? <br/> <br/> Le mie altre recensioni dimostreranno che raramente sono emozionato nei film quando li rivedo ma qui, devo sottolineare quanto sono deluso con Assassin's Ball . Sebbene l'originale non fosse la grandezza del film, aveva un cuore, una direzione di qualità e una certa qualità unica. Come può Carnahan, che una volta era diretto a grandi cose dopo Narc, essere ridotto a un ruolo di produttore in tale spazzatura? Questo grande regista ha visto molti dei suoi progetti rumorizzati demoliti, regalati ad altri o in un limbo. <br/> <br/> Una volta sentivo che sarebbe stato uno dei prossimi grandi registi e scrittori di Hollywood, ma con questa offerta, ora ho seri dubbi su Carnahan e lui non risiede più nella mia & quot; devo vedere & quot; elenco. Per quanto riguarda il regista Pesce, questo è senza dubbio l'ultimo film di questo tizio che ho mai visto. <br/> <br/> Gli do un 3 solo a causa dei pochi pezzi divertenti che hanno succhiato dall'originale.

374e6bdcca
El tuerto Angustias torrentLast of the Pony Riders download di film interi in hdBen 10: Omniverse full movie download in italian hdthe The Dark Road full movie in italian free downloadDownload the Episode 1.1 full movie italian dubbed in torrentO Brother, a Little Violence Never Hurt Anyone malayalam movie downloadWinds of Change! Okehazama! full movie hd 1080p download kickass movieThe Wheel Goes Round download moviesdownload full movie Everyday Heroes in italianDownload italian movie Splinter Cell: Blacklist
Please log in to post a reply.