Ricordo di aver visto questo film da bambino e allora mi piaceva. Tutto quello che ricordo dalla prima visione fu che Stallone stava davvero lottando in una delle partite di braccio di ferro. L'ho preso di nuovo in TV di recente e non sono riuscito a riconoscerlo. C'è stato uno scambio tra Stallone e suo figlio sulla guida di un camion che era piuttosto interessante. Nella storia ha funzionato per legare il figlio genio estraniato con suo padre, ma guardandolo sembra che Stallone stesse cercando di dimostrare se stesso alle persone. Mentre osservavo l'inizio, continuavo a pensare a me stesso: "Non è questo il film sul braccio di ferro?". Sicuramente il braccio di ferro è stato lanciato in modo forzato e questo ha portato il film in un'altra direzione e ha cercato di bilanciare l'aspetto padre-figlio. Guardare questo film ora era quasi insopportabile. Sylvester Stallone (Over The Top) è una rappresentazione hollywoodiana del braccio di ferro e non descrive in alcun modo la VERA vita di un wrestler professionista o la professione di braccio di ferro nel suo insieme. <br/> <br/> Prima dell'uscita di questo film nel 1987, ero un lottatore del braccio locale e statale per tre anni consecutivi (1985-1987). La mia ragazza al momento (ora ex-moglie perduta) ed io, siamo stati 'dutch' alla premiere di questo film durante i nostri 'anni di corteggiamento'. A quel tempo, i cinema drive-in erano molto popolari nel nostro stato (Carolina del Sud). Con un ampio parcheggio messo a disposizione per i rimorchi dei trattori, sono riuscito a raccogliere la mia dolce metà nel mio big-rig e farle vedere i suoi momenti migliori quella notte. <br/> <br/> Non ho lasciato che la mia passione per il la professione di braccio di ferro ha pregiudicato le mie aspettative su quello che pensavo sarebbe stato un altro "Stallone Classic". Tuttavia, (Over The Top) non dice allo spettatore del reale & quot; più scuro & quot; parte della professione di braccio di ferro. <br/> <br/> Alcune statistiche interessanti: lo sapevi che c'è una media di (153) lottatori di braccio che muoiono ogni anno (negli Stati Uniti) direttamente collegati alle tragedie di braccio di ferro? Inoltre, (1) su 14 pazienti ricoverati in ambulatorio, ogni anno, vengono curati medicamente per lesioni correlate al braccio di ferro? Scioccante vero ??? La maggior parte di questi infortuni e morti coinvolgono giovani maschi (30-45 anni di età), che sono cresciuti guardando (Over The Top), e vivono il sogno di tutti gli americani come un braccio di ferro professionista. Come me, la maggioranza di coloro che hanno ispirato questo film e questa professione, ha finito col perdere tutto ciò che amavano. Personalmente ho perso la mia casa, il mio big-rig e la mia ex-moglie … ma non era il peggiore. Ho anche perso entrambe le braccia o la mia professione; entrambi nella stessa competizione a livello nazionale (1988). Volevo essere & quot; il meglio del meglio & quot ;. Sono rimasto sveglio notte dopo notte, guardando e rivedendo (Over The Top) all'infinito. Ogni volta, imparando qualcosa di nuovo. C'è stato anche il tempo in cui pensavo di essere in realtà Lincoln Hawk (il personaggio di Stallone nel film), e fino al punto di cambiare il mio nome legalmente a quello del personaggio principale del film. Alla fine, dopo tutto il mio duro lavoro di preparazione per la competizione nazionale, ho scoperto che non ero affatto preparato. Durante le eliminazioni del primo turno, ho perso il primo braccio. Ero troppo ossessionato e ho chiesto al paramedico di buttare via l'appendice e bendarmi. A causa di una scappatoia tecnica nelle regole del braccio di ferro (che è stato successivamente modificato), sono stato in grado di continuare con la competizione, solo che stavolta ho usato l'altro braccio. Ho fatto tutto fino alla fase finale, dove la mia mancanza di concentrazione ha causato la perdita del mio secondo arto. Con entrambe le braccia ora nel bidone della spazzatura, ho voltato le spalle allo sport … mai per gareggiare di nuovo. <br/> <br/> Sono un grande sostenitore dell'uguaglianza universale. Da ogni cosa negativa, deve venire una buona cosa. Come tale, sono lieto di annunciare che il mese prossimo, il "A.R.M.S.Around America & quot; la campagna verrà avviata e si svolgerà dal 5 dicembre all'8 gennaio 2006. (ARMI: Arm-wrestling Rehabilitation Missionary Services) è un programma senza scopo di lucro, volto a sostenere coloro che soffrono direttamente da infortuni legati al braccio di ferro. <br/> <br/> È nostra speranza, come organizzazione, che una campagna come questa (o simili) sarà resa disponibile ogni anno per permettere a coloro che ne hanno bisogno di sapere che noi siamo lì per loro. Maggiori informazioni su A.R.M.S. o il & quot; A.R.M.S. Around America & quot; la campagna può essere ottenuta tramite il tuo A.R.M.S. capitolo (vedi le inserzioni locali). <br/> <br/> Spero che la mia storia precedente si apra & quot; closed eyes & quot; ed istruisca quelli che si ritrovano a vagare lungo il sentiero oscuro del braccio di ferro professionale. Anche se non riesco fisicamente a raggiungere la tua mano e tenerla per mano, posso viaggiare spiritualmente mentre viaggi. <br/> <br/> Dio benedica l'America … Questo è un film meraviglioso su una relazione tra padre e figlio, è piuttosto emozionante e commovente, con una storia fantastica e una straordinaria performance di Stallone !. Tutti i personaggi sono fantastici e il finale è stato semplicemente fantastico! Inoltre, Stallone è semplicemente fantastico in questo! Questo deve essere uno dei film più sottovalutati di sempre, e non posso credere che abbia solo un punteggio di 4. 1, come dovrebbe essere molto più alto !, inoltre ho pensato che la recitazione di Stallone fosse fantastica !. Stallone e David Mendenhall hanno avuto una meravigliosa chimica insieme, e ci sono alcuni momenti strappalacrime, più la scena in cui Stallone ha guidato il suo camion direttamente nel Manson è stato fantastico !, e ho pensato che le sequenze di wrestling sul braccio fossero molto eccitanti! abbastanza divertente a volte pure !. L'apertura è piuttosto tesa, e mi ha fatto sentire un po 'a disagio (ma in un buon modo), e la scena in cui Stallone sta insegnando a suo figlio Michael a guidare il suo grande camion, è stato semplicemente fantastico! Inoltre è davvero fantastico su come si sono uniti così rapidamente!. Questo è un film meraviglioso su una relazione tra padre e figlio che è piuttosto emozionante e commovente con una straordinaria performance di Stallone !, e dico Vai a vederlo ora !. La direzione è fantastica !. Menahem Golan fa un lavoro fantastico qui con un fantastico lavoro fotografico, grandi prospettive e mantenendo il film pieno di sorprese e ad un ritmo estremamente veloce !. The Acting è incredibile! Sylvester Stallone è INCREDIBILE come sempre, ed è fantastico qui, è incredibilmente simpatico, arguto aveva una meravigliosa chimica con David Mendenhall, è intenso a volte, ha fatto eccellente nelle sue scene emotive, e ha mostrato una determinazione tonica per mantenere suo figlio mi è piaciuto! e questa è una delle sue migliori performance! e come sempre ha avuto un sacco di carisma! (Regole di stallone !!!!!!!). David Mendenhall è fantastico come il Figlio !, era un po 'fastidioso al 1 ° posto, ma ho capito perfettamente perché, visto che era molto simpatico e molto energico !, aveva anche un legame speciale e una meravigliosa chimica con Stallone !, dove è ora ?, è stato fantastico !. Robert Loggia fa quello che deve fare molto bene come lo stronzo di un nonno, lo odiavo, è un attore meraviglioso !. Susan Blakely è decente con quello che doveva fare, mi è piuttosto piaciuta. Rick Zumwalt non è un attore, ma solo un grugnito e sembra duro dappertutto !. Il resto del cast va bene. Nel complesso Vai a vederlo ora !, è uno dei film più sottovalutati là fuori !. ***** su 5 A Lincoln Hawk (Stallone) viene chiesto dalla moglie morente di fare in modo che la custodia di suo figlio lavori con suo Padre e spiega che è troppo bloccato nel suo modo di cambiare. Ho visto l'intero film … non una volta ha adempiuto questa promessa a sua moglie. E alla fine della mossa … hanno dimostrato di allontanarsi da suo Padre … senza menzionare che ha la custodia … e lui che piange. Perché coinvolgerlo chiedendogli questo … se non viene mai più riportato in tutto il film? Così tante scene illogiche in questo film che mi hanno costretto a scrivere una recensione. Mi sento come se Stallone si affretti a sfogliare i suoi film cercando di creare un personaggio macho … in opposizione al pensiero reale della trama. Stallone … torna da Rocky. Dove eri nel 1987? Per quelli di voi non ricordo che la fine degli anni '80 fosse un momento critico. Così tanti problemi con il mondo sono ancora fioriti. La guerra fredda continuò, i reganomici, il comunismo, il tasso di divorzi in aumento, la custodia dei figli e il braccio di ferro. Questo film prende i due temi più importanti, la custodia dei figli e il braccio di ferro, e ha fatto uno dei film più eccellenti di tutti i tempi. Il film è assolutamente perfetto sia nello stile che nella sostanza. Se vuoi veramente guardare negli occhi di Dio, ti preghiamo di affittare Over The Top. Potrebbe solo cambiarti la vita.
Huberrein replied
356 weeks ago