Uno dei film più divertenti e sanguinari che ho visto da molto tempo. Spinge i confini di ciò che sembra divertente al disgusto. Ho amato ogni minuto di esso. Ron Bonk e Jonathan Straiton sono due dei registi più creativi che ho visto ultimamente e con il cast lo rendono persino migliore. Trey, Michael e Wes sono la squadra più divertente di cacciatori di squali che abbia mai visto. Quando trova uno squalo che può viaggiare su un terreno residente nella sua casa, un ex poliziotto chiede l'aiuto di un ex agente immobiliare brizzolato e un eccentrico "squalo di casa"; esperto per uccidere la bestia. House Shark è probabilmente una delle idee di film peggiori, più stupide e più terribili che abbia mai sentito da Sharknado. È fondamentalmente la gente che cerca di andare in bagno e di essere uccisa da uno squalo che ha i laser e può camminare nei suoi "piedi". Le perfomance sembravano aver visto Battlefield Earth ei personaggi erano stati scritti da un bambino di 2 anni, è solo un film orribile. (0/10) Questo film è incredibilmente cattivo e questo viene da qualcuno che ama i film cattivi e il cheesier, meglio è. La recitazione onesta è da aspettarsi in un film chiamato House Shark, ma quello che non mi aspettavo era che i 3 ragazzi principali fossero così molesti che volevo spegnerlo. L'aspirante Abraham Lincoln e l'esperto di squali scozzesi erano i più fastidiosi. Ho aspettato alcune righe davvero divertenti / cattive e alcune stupide scene di uccisioni. Non ottieni niente di simile a questo, non vedi nemmeno uno squalo per quasi tutto il film. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film di squalo così buono, vai a guardare i Raiders dello squalo smarrito oi film di Sharktopus (molto meglio di Sharknado). Non posso credere di aver pagato $ 3 per questo. Vado a guardare Sharkopus vs Whalewolf per cercare di dimenticare questa merda. Se ti piacciono le mascelle e hai un debole per il genere Sharknado / MechaShark, amerai House Shark! Campy, sciocco e cruento! Ma con il cuore. Sembra che ci sia una grande quantità di divertimento nel fare questo. E quel divertimento è in piena vista sullo schermo. Schiocca dei popcorn, siediti e preparati per risate, spaventi, sangue e altre risate. L'aspirante di quinn era un po 'irritante e gli effetti se si può dire che erano piuttosto scadenti. se vuoi provare ad essere il peggiore o peggio di Mulva Zombie Ass Kicker come il peggior film di sempre potrebbe voler provare un po 'più difficile. dopo 10 minuti stavo cercando l'uscita e dovrei ottenere una medaglia per aver finito questo. non lo consiglierei nemmeno per un assassino del tempo e tu hai cose migliori da fare.
Huberrein replied
355 weeks ago