Come qualcuno che ha avuto una lunga "storia d'amore" & quot; con un'elusiva Eleanor (il più vicino che ho avuto è stato un Grande del 1972 con una conversione Mach One 351, ho quasi esaurito la mia copia del film originale. Sapevo che avrebbero inevitabilmente cambiato alcune cose qua e là, ma al di fuori di riguardo ai ragazzi che rubano auto in California, è rimasto poco di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> Non fraintendermi, c'è una buona cinematografia e quello che ci guida non è male male, ma l'intero racconto bizzarro dei ladri di auto che solo lo hanno bloccato alle compagnie assicurative e ha cercato di non fare del male a nessuno è mancato. Ci sono stati alcuni salti di trama nel remake, che si speravano fossero sacrifici per il piano di taglio, nell'interesse di mantenere film sotto due ore (e verrà ripristinato nella versione DVD … per favore … per favore …) ma la trama era ok. <br/> <br/> Sono rimasto scioccato nel vedere che la mia Eleanor non era più uno di & quot; l'ultimo dei veri Mustang & quot; ma un argento di 67 Shelby. Non riesco ancora a capire perché fosse necessario. Eleanor riginal ha effettivamente ottenuto il CREDITO STARRING per il film! Quante auto possono vantare un primo credito effettivo e non una menzione d'onore inserita nei titoli di coda (Cars by …….. Motor Company.) La nuova Eleanor non era altro che una controfigura. L'originale era una guida coraggiosa, che sfidava meccanica, aerodinamica e probabilità. E se la scuola di cinema dell'UCLA producesse immagini più raffinate. Questo film aveva nervi saldi ed eccitazione. Toby Halicki ha prodotto tre (ben diversi tre) film che stabiliscono lo standard d'oro per la guida di un film. Se fosse vissuto, probabilmente avrebbe fatto cose meravigliose con i figli e i nipoti di Eleanor. <br/> <br/> Mi sono seduto in attesa di THE CHASE (93 macchine distrutte in 40 minuti …) con un cast di A-list e direttore, avevo speranze di almeno un'ora di guida fantastica. L'orologio potrebbe essere lento, ma l'intera sequenza è durata meno della prima & quot; faux capture & quot; nell'originale. <br/> <br/> Guarda il film come un divertente film estivo, poi dimenticalo e affitta la versione del 1974, mentre puoi ancora. Sono andato a questo film sperando di vedere l'ultimo inseguimento in auto. Mentre mi è piaciuta la versione più recente, l'ho trovata carente in quest'area. Ho visto la versione originale del 1974 innumerevoli volte. Il film originale si conclude con un inseguimento in macchina che dura oltre quaranta minuti distruggendo un'enorme quantità di macchine. Il loro budget di auto da solo era inaudito in quel momento. È questo fatto che ha portato la versione del 1974 a status di culto. Mentre mi aspettavo che la trama cambiasse a causa della differenza nel mondo di oggi e in quello del 1974, speravo in un inseguimento automobilistico finale ancora più grande per finire questo film. Sono andato a teatro sperando di vedere acrobazie spettacolari e grandi effetti speciali. L'inseguimento che è successo è stato decente, ma era lontano da quello che mi aspettavo. Tutto sommato, questo è stato un buon film, ma se sei un fan dell'originale ti sentirai come se fossi deluso. Per chiunque non abbia visto l'originale, vi consiglio caldamente di affittarlo. Molte delle auto fantasmatiche in cui è caduto sono state create per la prima volta in questo film. Con così tanti film PURE JUNK come la serie Fast and the Furious là fuori … Questo film porta alcune macchine REAL nella foto. <br/> <br/> Nicholas Cage era perfetto per questo ruolo. <br/> <br /> Adoro il vecchio musclecar / chop shop, oldschool si sente in questo film. <br/> <br/> Recitazione e linee sono fantastiche …. <br/> <br/> L'azione è fantastica …. ( anche se ho visto alcuni scatti nella scena finale dell'inseguimento che avrebbe potuto essere fatto con un tocco più grezzo a loro) (lo paragono ai duchi del 2004 di scene di caccia hazzard, che erano un film sciocco, ma le scene di caccia del DOH mi davano la pelle d'oca guarda il caricabatterie dodge che brucia e solo una sensazione di auto muscolosa prima … mentre fa saltare ACDC …..) <br/> <br/> A questo film sembrava mancare un po 'quel momento. <br / > <br/> Ci sono anche molte scene divertenti e realistiche nel film …. <br/> <br/> Gran tipo di auto / gara / grand theft auto del film. Nik Cage copre il suo atterraggio calvo sul retro della sua testa con una pazza parrucca bionda per interpretare Memphis Reines, il nome del personaggio da solo dovrebbe essere sufficiente per dirti che cosa ti aspetta. Tutto sembra perfetto ma nessuno parla più di una linea di dialogo, Angelina Jolie occupa poco tempo sullo schermo e dice di circa 3 righe. Se ti piace guardare le auto di lusso, allora per favore, non dirmi che è un buon film perché è solo un altro caso di Style over Substance ……… Una linea consegnata con la stessa ferocia di un bambino a cui sono appena state date le chiavi di un negozio di dolci. <br/> <br/> Kip Raines è stato incaricato di rubare 50 auto specifiche, ma è diventato un po 'troppo presuntuoso e qualcosa è andato storto. <br/> <br/> Ora l'uomo che lo ha assunto, Raymond Calitri, lo vuole morto. Quando suo fratello, Memphis, un tempo un grande ladro d'auto, viene a sapere di questo, torna in città per vedere se può aiutare suo fratello. <br/> <br/> L'unica cosa che determinerà Calitri è se l'ordine è soddisfatto. Quindi Memphis raduna il suo vecchio equipaggio, ma deve fare il lavoro tra qualche giorno. Un poliziotto che lo ha perseguitato per anni, imparando il suo ritorno, lo tiene d'occhio …… <br/> <br/> Con l'avvento di The Rock, e il fatto che abbia vinto un Academy Award per LLV, Cage è stata una grande attrazione per la folla per circa quattro anni. Ma poi, come Travolta, le sue scelte sono diventate un po 'più sciocche, e questo film segna una delle ultime apparizioni in cui il suo potere stella ha davvero portato i suoi soldi. <br/> <br/> E chiaramente ha una presenza sullo schermo qui, specialmente quando lo script non è davvero all'altezza, e deve fare i conti con un'assoluta pletora di personaggi, tutti con caratteristiche diverse, che vogliono che il set mastichi. <br/> <br/> Garantisco, se qualcuno dovesse dire per te "Dai nomi a dieci persone che appaiono in GISS" non avresti alcun problema nel farlo. <br/> <br/> Ma è divertente, Cage è bravo come non mai, e ha un meraviglioso cameratismo con il resto del cast. Ma il resto del cast sono i tuoi personaggi atipici e stravaganti. <br/> <br/> Jolie è l'esagerato jilted ex, ma si scalda con lui. <br/> <br/> Duvall è la sapiente saggezza che sgorga fonte di conoscenza. <br/> <br/> Lindo è l'uomo dopo di lui, ma segretamente gli piace davvero. <br/> <br/> Jones è l'uomo silenzioso e duro. <br/> <br/> McBride è la bocca forte, cosa vuoi da me sidekick. <br/> <br/> Patton è esattamente lo stesso personaggio che ha interpretato in Armageddon (funziona comunque). <br/> <br/> E poi c'è Eccleston, anche se l'uomo è un attore fantastico, è uno dei cattivi più dimenticabili di Bruckhiemers. Ha una cosa per il legno che non viene mai elaborata, e non fa altro che essere sarcastico ed essere nel gran finale che sembra essere nello stesso posto in cui il T2 ha avuto il suo finale. <br/> <br/> Ora se loro ha fatto un cross over dove ha trovato un pezzo del T800, e ha progettato una sorta di macchina Terminator, sarebbe stato un film da favola. <br/> <br/> Non è affatto terribile. È divertente, ha la lucentezza di Bruckhiemer, e tutto finisce come te lo aspetteresti anche in film con macchine veloci ……….. un grande grande barbecue. <br/> <br/> Divertimento mentre dura, ma te ne dimenticherai …….. in sessanta secondi.
Huberrein replied
355 weeks ago